Macaulay Culkin sta morendo: la star di "Mamma ho perso l'aereo" in fin di vita per l'abuso di droga

L'angioletto di "Mamma ho perso l'aereo" sarebbe in fin di vita a causa dell'abuso di droghe. Tutti gli aggiornamenti, solo su World Celebrities.

culkin-national-enquirer-cover-660.jpg


Una notizia shock sta sconvolgendo il mondo di Hollywood: Macaulay Culkin, il bimbo prodigio di "Mamma ho perso l'aereo", sarebbe in fin di vita.

A lanciare il macabro scoop, quello stesso National Enquirer che, per primo e in esclusiva, riuscì a fotografare Whitney Houston morta, all'interno della sua bara.


Macaulay Culkin ex bambino prodigio del cinema e amico fraterno di Michael Jackson, avrebbe i mesi contati: secondo la testata scandalistica, infatti, l'attore ormai meteora del cinema internazionale, avrebbe ancora sei mesi di vita e, a giudicare dalle immagini, si fa veramente fatica a non credere che la cosa abbia un fondo di verità. Pallido e visibilmente emaciato, Macaulay sarebbe ormai succube delle droghe e, in particolare, all'eroina. Una carriera in "pausa" ormai da tempo, la fine della relazione con la bella Mila Kunis (oggi compagna di Ashton Kutcher) e amici intimi che dichiarano che Macaulay non sta facendo nulla per potersi salvare...in pratica, l'ex attore si starebbe uccidendo con le sue stesse mani, grazie anche a quella montagna di dollari che ha accumulato durante il suo periodo cinematografico più fulgido.


Ovviamente, il portavoce dell'ex star, ha già puntato il dito contro il National Enquirer, sostenendo che nulla di tutto quello che è stato scritto corrisponde a verità, ma, nel frattempo, le immagini parlano molto più delle parole...giudicate voi.


Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di Macaulay Culkin sta morendo: la star di


Per tutte le immagini: lucywho


ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO