E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de "Il Miglio Verde". Aveva 54 anni.

A soli 54 anni è morto, per complicazioni cardiache, l'attore Michael Clarke Duncan, meglio conosciuto come il gigante-buono de "Il Miglio Verde". Hollywood di nuovo in lutto.

yxm7wr4onhg0mxwg.jpg


"Sono stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia; stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perchè..." Aveva 54 anni Michael Clarke Duncan, quel gigante-buono che ha fatto commuovere tutto il mondo con la sua interpretazione nel film-cult "Il Miglio Verde".

Aveva iniziato a recitare quasi per gioco e grazie a quel Will Smith che noi tutti conosciamo: Michael Clarke, infatti, fu per diverso tempo la guardia del corpo del "Principe di Bel Air" e fu proprio Will a proporlo come protagonista della pellicola che, come ben sappiamo, lo vide recitare accanto ad un mostro sacro come Tom Hanks. Il successo fu talemente grande, che Michael Clarke divenne tra gli attori più caratteristici di determinati tipi di film: da "Armageddon" a "Planet of The Alpes" fino a "Daredevil".


Il 12 Luglio scorso, colto da infarto, fu trasportato d'urgenza in ospedale: ultimamente le sue condizioni fisiche sembravano migliorare e, invece, come nei più drammatici dei film, l'attore se ne è andato, lasciando un immenso vuoto tra le Hollywood Hills.


E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de E' morto Michael Clarke Duncan, il gigante-buono de


Per tutte le immagini: lucywho


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO