Rihanna scandalosa: senza slip per le strade di Santa Monica. Guarda le foto!

Trasparenze "bollenti" per Rihanna che, in giro per Santa Monica, ha deciso di uscire con un look total white...senza indossare slip. Guarda su World Celebrities tutte le foto!

Rihanna_slipless (7).jpg


Ora, vista da questa prospettiva, sembra proprio che la bella RiRi si sia "dimenticata" di indossare gli slip: la popstar, infatti, è stata beccata per le strade di Santa Monica con un abbigliamento da spiaggia...a notte inoltrata!

Lei, che della provocazione ha fatto il suo cavallo di battaglia, questa volta ha davvero accontentato tutti i paparazzi che da sempre le girano intorno.

Reggiseno di pizzo bianco, ombelico scoperto e gonna-pareo realizzata all'uncinetto attraverso la quale si vede chiaramente la zona "hot" che la cantante, forse pervasa da bollenti spiriti, ha preferito lasciare al fresco, non utilizzando nessun tipo di mutandina.

Ora, potrebbe essere che RiRi indossi uno slip adesivo come quello di Belen a Sanremo, oppure un tanga che è più sottile di un filo interdentale, ma sta di fatto che, dopo vari e svariati autoscatti più o meno sexy, si è lasciata fotografare...in tutte le sue grazie!!


Rihanna_slipless (1).jpg Rihanna_slipless (2).jpg Rihanna_slipless (3).jpg Rihanna_slipless (4).jpg Rihanna_slipless (5).jpg Rihanna_slipless (6).jpg


Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO