Whitney Houston: "Sparkle" arriva nelle sale USA e Bobbi Kristina partecipa alla premiere

Scritto da: -

A più di sei mesi dalla tragica morte, Whitney Houston "rivive" sul grande schermo grazie a "Sparkle", il film che avrebbe dovuto rilanciare la sua carriera...

17_08_2012_SC_2281.jpg

Tale madre, tale figlia o quasi: Bobbi Kristina, l’unica figlia di Whitney Houston e Bobbi Brown, è apparsa sul red carpet della premiere di “Sparkle“, la pellicola che Whitney aveva appena terminato di girare, prima che il suo corpo senza vita fosse ritrovato in un Grand Hotel di Beverly Hills.

La ragazza, che praticamente ha staccato la testa al papà, ha preso dalla mamma i vizietti (almeno così pare) che l’hanno portata alla tragica dipartita. Subito dopo la morte di Whitney, infatti, Bobbi è stata “beccata” mentre faceva uso di sostanze stupefacenti e per questo ricoverata in stato confusionale. Vederla sul red carpet serena e sorridente, ma senza la più famosa mamma al suo fianco fa un certo effetto, soprattuto pensando che “Sparkle” doveva rappresentare il ritorno della grande Whitney sia come attrice che come cantante e, invece, tutto il mondo sa come è finita…

A proposito della tragica morte di Whitney che, come tutti sappiamo, è stata trovata annegata nella vasca da bagno della propria camera d’albergo, poco tempo fa TMZ ha reso pubblica la chiamata d’emergenza al 911, quella fatta in seguito alla scoperta del corpo, ormai senza vita, della cantante… Nella clip audio si sente chiaramente uno della security parlare di una donna trovata esanime nella vasca da bagno, si parla di “una donna di circa 46 anni che non respira“.

Subito dopo la gallery, invece, potrete vedere la clip contenente il trailer in lingua originale di “Sparkle” e l’ultima intervista a Whitney Houston.

Whitney Houston: Whitney Houston: Whitney Houston: Whitney Houston: Whitney Houston: Whitney Houston:


Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano