Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart: Reese Witherspoon lo accoglie in casa

Scritto da: -

Lasciato il nido d'amore, Robert Pattinson ha trovato un appoggio temporaneo in Reese Witherspoon. Leggi tutto su World Celebrities!

b8kgufuk8cdg8bgc.jpg

Prosegue la soap-opera dell’estate, quella dell’amore finito tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente Edward Cullen e Bella Swan della “Twilight Saga“.

La loro relazione, nata e cresciuta sul set della famosa Saga, è terminata per un tradimento di lei, beccata dai paparazzi in un momento di intimità con il regista Rupert Sanders, che l’ha diretta ne “Biancaneve e il Cacciatore“.

Dopo aver deciso di chiudersi nel silenzio, soprattutto dopo le dichiarazioni di scuse dell’ormai ex-fidanzata, Robert ha anche lasciato la casa in cui conviveva con l’attrice e, invece di tornare a Londra tra le braccia di mammà, ha accettato l’invito di Reese Witherspoon sua amica e collega di set: i due, infatti, hanno recitato insieme nel film “Come l’acqua per gli elefanti“. Secondo quanto riportato da diversi blog americani, infatti, Reese sarebbe “corsa in aiuto” dell’amico, aprendogli le porte della sua mega-villa in quel di Ojai, nel Sud della California. La dimora, da mille e una notte con tanto di piscina e ranch con cavalli, avrebbe ospitato il bel Rob per circa quattro giorni, il tempo giusto per “sbollire” l’arrabbiatura e iniziare a riflettere sul da farsi. Al momento, però, non ci sono i presupposti per cui Rob possa tornare insieme a Kristen che, invece, pare essere “disperata” per quanto accaduto.

Intanto l’entourage di Robert ha confermato che l’attore terrà fede a tutti i suoi impegni e quindi, proseguirà i suoi “tour promozionali” per Cosmopolis e Breaking Dawn Parte 2. Che gran signore.

Per tutte le immagini: lucywho

LINK UTILI

Kristen Stewart e Robert Pattinson staranno insieme “per contratto”
Robert Pattinson, tradito, si consola con Katy Perry?
Robert Pattinson e Kristen Stewart: dopo il tradimento lui lascia casa. Ma è stato solo un bacio
Robert Pattinson è morto: incidente fatale, ma è solo uno scherzo del web
Robert Pattinson distrutto dal tradimento: stava per chiedere in sposa Kristen Stewart
Kristen Stewart e Robert Pattinson amore al capolinea: lei lo tradisce, lui va via da casa

Vota l'articolo:
3.64 su 5.00 basato su 11 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano