Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That

Scritto da: -

Dopo l'assurdo dramma che ha colpito Gary Barlow, il cantante salirà comunque sul palco insieme ai suoi Take That per salutare le Olimpiadi di Londra.

4w9c61r5hy0nh506.jpg

Quando drammi simili capitano anche a persone che noi, comuni mortali, crediamo indistruttibili, allora capisci che poi non siamo così diversi e che la vita, per quanto meravigliosa, può essere spietata e crudele con tutti, senza riserva alcuna.

Se qualche mese fa il nostro campione Luca Toni ha vissuto il dramma della perdita del proprio bambino, questa volta, purtroppo, la sorte ha scelto un altro “ricco e famoso”: Gary Barlow, leader dei Take That, il 4 Agosto scorso ha perso tragicamente la sua bambina, nata morta durante l’ottavo mese di gravidanza.

I motivi di questa tragedia, ancora non sono stati resi noti, quello che si sa è che Gary e la moglie Dawn sono già genitori di tre splendidi bambini Daniel, Emily e Daisy e, proprio a fine Agosto era atteso l’arrivo di Poppy, la terza figlia femmina. Dawn, invece, ha avuto delle complicazioni che l’hanno portata a partorire prematuramente la loro creatura e la bambina, all’apparenza perfettamente sana, è nata morta.
Your kind words and lovely messages are overwhelming. thank you ” - “Le vostre belle parole” - si legge nel Twitter ufficiale di Garye i vostri amorevoli messaggi, sono di immenso conforto. Vi ringrazio“; con queste poche e semplici parole il papà Gary ha ringraziato tutti i fans che hanno voluto stare vicino al loro beniamino, in un momento così drammatico.

Nonostante la difficoltà nell’accettare una cosa così “innaturale” come la morte di un figlio, Gary, grazie al supporto degli altri membri della band ovvero Robbie Williams, Mark Owen, Jason Orange e Hoawrd Donald, ha confermato la sua presenza sul palco, in occasione della cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra 2012. Scelta discutibile, certo, ma ognuno di noi ha il proprio modo di elaborare un lutto e Gary desidera farlo attraverso la musica mettendoci, al solito, tutta la sua passione.

A fare compagnia ai Take That ci saranno anche le Spice Girls, riunitesi anche loro per intonare alcuni dei brani che le hanno rese celebri in lungo e in largo e chissà, se almeno per questa occasione, Victoria Beckham indosserà anche un bel sorriso, invece del solito muso lungo.

Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That Olimpiadi 2012 cerimonia di chiusura: Gary Barlow sarà sul palco con i Take That

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.79 su 5.00 basato su 14 voti.