Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica

Scritto da: -

Altre, tenere immagini di Megan Fox e del suo "pancino"...per vederle, cliccate qui.

celebutopia-meganfox-la-aug19__6_.jpg

Sempre bellissima, ma soprattutto in formissima: Megan Fox, Signora Green da circa due anni, è super orgogliosa del suo pancione e, tra pochi mesi, darà alla luce un bel pargoletto per la gioia del suo amato Brian (Austin Green).

Nell’attesa di diventare mamma, l’attrice ventiseienne se la spassa in giro con le amiche, sorseggiando del caffè (decaffeinato si spera!!) e fasciando le sue dolci rotondità, in un miniabitino a stampe floreali.

Mentre Megan se la ride di gusto e aspetta il lieto evento che, a quanto pare, non le costerà nessun tipo di sforzo fisico data la sua perfetta forma, è in uscita il film “This is 40” di cui è protagonista insieme a Paul Rudd.

La pellicola non è altri che il sequel del film “Molto Incinta“, uscito nel 2007 e che, all’epoca, riscosse un grande successo come teen-comedy.
Ora, per ovvi motivi, Megan si prenderà una lunga pausa dal grande schermo, ma in attesa di vederla di nuovo sul set, gustiamoci il trailer di “This is 40″, subito dopo la gallery.

Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica Megan Fox incinta: eccola mentre sorseggia un caffè insieme ad una amica

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.