Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star

Scritto da: -

Nuove immagini di Kim Kardashian in bikini che, per mantenere il suo famoso Lato B, fa stretching anche in spiaggia!

Kim-Kardashian-bikinimiami51 (5).jpg

A proposito di estate, bikini e vari e svariati “Lati B”, dopo aver giocato in casa con le immagini di Aida Yespica, voliamo negli USA e, più precisamente a Miami, dove per noi c’è il derriere più famoso al mondo: quello di Kim Kardashian.

La star dei reality che, grazie a mamma Kris Jenner ha costruito un vero e proprio impero sulla sua boombastica immagine, è stata paparazzata su una delle spiagge più famose al mondo in compagnia del suo migliore amico Jonathan Cheban.

Kim, che notoriamente ha delle forme più che esplosive, non nasconde le sue generosità dietro un comunissimo pareo, ma preferisce esibirle come un trofeo. Eccola, allora, con indosso un bellissimo bikini (probabilmente della sua collezione) mentre cammina sul bagnasciuga per poi dedicare qualche minuto a tonificare la sua parte più “preziosa”.

Il Lato B di Kimberly, infatti, è spesso paragonato a quello di JLo e lei, da brava manager di sè stessa lo mantiene polposo e sodo con qualche esercizio di stretching.

Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star Kim Kardashian in spiaggia a Miami: bikini esplosivo e stretching per la reality star

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.43 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano