Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: "Lasciatela in pace!"

Scritto da: -

Dopo il produttore Giovanni Agnelli anche Jodie Foster, collega e amica di Kristen Stewart, ha deciso di prendere le difese di quella che in "Panic Room", interpretava la parte di sua figlia...

yfpml82qm687fym6.jpg

Dopo aver visto un Robert Pattinson apparentemente sereno e rilassato, durante la sua prima apparizione pubblica post-rottura da Kristen Stewart, la sua ex “dolce metà”, continua a nascondersi da vari e svariati amici, pur di non affrontare paparazzi e affini.

Dopo l’ospitalità dell’amico produttore Giovanni Agnelli, in aiuto di “Bella” ecco arrivare un’altra icona di Hollywood: Jodie Foster, attrice premio Oscar, produttrice e regista, è infatti scesa in campo per difendere dalle calunnie sua “figlia” del grande schermo.

Non dimentichiamoci infatti, che Kristen Stewart, appena undicenne, interpretò in “Panic Room”, proprio la parte della figlia di Jodie Foster. Con una lettera aperta al Daily Beast, Jodie scrive: “Prima osannate i giovani attori come Kristen, pieni di talento e di voglia imparare, poi, al primo scandalo, fate di tutto per rovinare loro la reputazione…se fossi nei panni di un giovane attore di oggi…smetterei prima di iniziare“. Con un tono sempre più arrabbiato, Jodie non risparmia critiche alla grande macchina del cinema, rea di creare e disfare le vite di giovani talenti in un solo attimo…“Ho passato 5 mesi insieme a Kristen sul set di Panic Room, e posso garantirvi che Kristen è una persona assennata, con la testa sulle spalle che già all’epoca sapeva esattamente chi voleva diventare. Nonostante le critiche, lei ha imparato a non piangere a non ascoltare tutto quello che viene detto; gli scandali ci sono e ci saranno sempre, per tutti, soprattutto se si è un personaggio pubblico…sei forte Kristen, sopravviverai anche a questo e fregatene di quello che si dice di te, intorno a te“.

Ha tradito? Non ha tradito? Avrà fatto bene? Avrà fatto male? Comunque sia Kristen ha trovato il miglior avvocato del mondo…

Brava Jodie.

Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart:

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Jodie Foster difende dalle accuse Kristen Stewart: &quote;Lasciatela in pace!&quote;

    Posted by:

    sei sempre meravigliosa.... Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano