Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina

Scritto da: -

In pausa dal suo tour mondiale, Jennifer Lopez è arrivata a Miami attirando inevitabilmente l'attenzione di tutti i fotografi.

ww4_jlo_celebutopia.net_0812_03.jpg

Certo che questi paparazzi, devono fare un lavoro difficile mica da ridere: correre sempre appresso a tutte le star che mettono il naso fuori casa, e il risultato? La maggior parte delle volte, sono solo musi lunghi e gestacci maleducati.

JLo appartiene alla categoria di quelle celebrities che vorrebbero schivare i fotografi, quando si è senza trucco e parrucco.

E difatti, arrivata a Miami con abito lungo zebrato, flip-flop, struccata e pettinata alla “casalinga”, ha cercato di dribblare i fotografi fuggendo mano nella mano con la figlia…anch’essa quasi infastidita.

Ora si spiega perchè le celebrities agli eventi mondani sono sempre stupende e bellissime e soprattutto sorridono a tutti i fotografi: perchè prima sono passate dal “restauratore” d’immagine…e JLo non fa eccezione!

Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
  • nickname Commento numero 1 su Jennifer Lopez arriva a Miami: fotografi impazziti per la popstar latina

    Posted by:

    Bellissima Jennifer Lopez Scritto il Date —