Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento

Scritto da: -

Anche Jennifer Aniston, come Brad Pitt, ha deciso di sposarsi di nuovo: l'attrice si ufficialmente fidanzata con Justin Theroux.

l355f89m6gcrrcm.jpg

Sono le notizie come queste, che mi fanno adorare il mio mestiere di gossippara: Jennifer Aniston si sposa, ma guarda il caso!!

La biondissima attrice di Hollywood, la nostra cara vecchia “Amica”, ha deciso di seguire in pieno il famoso detto “occhio per occhio, dente per dente” e, dopo la plateale dichiarazione d’amore dell’ex maritino Brad Pitt alla splendida Angelina Jolie (che dovrebbero convolare a giuste nozze proprio in questi giorni), la Jen ha accettato di sposare il suo Justin Theroux, per dare un bello schiaffone morale all’ex che sembrava non aver mai dimenticato.
E invece sì che se l’è dimenticato, eccome!

Appena Justin si è proposto, lei ha detto subito di sì. Proprio dal set di “We’re The Millers“, arrivano le primissime immagini di Jen subito dopo l’annuncio di fidanzamento: pare che Justin  le abbia chiesto la mano proprio la scorsa settimana, quando Jen ha compiuto 41 anni.

Ora, cari amici di World Celebrities, non resta che vedere chi, tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston sarà la sposa più bella dell’anno….

Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento Jennifer Aniston si (ri)sposa: prime immagini dell'attrice dopo l'annuncio di fidanzamento

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.