Da "Femme Fatale" a tenera zia: ecco Kim Kardashian con il nipotino Mason

Scritto da: -

Voglia di maternità per Kim Kardashian? Forse. E mentre si rincorrono le voci circa un fidanzamento ufficiale con Kanye West, eccola fare le "prove" con il nipotino Mason.

KAR.jpg

“Twitta che ti passa”:questo sembra essere il monito di Kim Kardashian che, a giudicare dai numerosi ciguetii sul suo account, vive praticamente in simbiosi con il suo cellulare. E invece no!

Seppur indaffaratissima, Kimberly non mette mai da parte la famiglia e lasciato a casa il “povero” Kanye e la sua fiammante Ferrari, ha deciso di passare la domenica facendo la zia. Eccola, in compagnia della sorella Kourtney, mentre si avvia verso la chiesa per assistere alla messa: con look da Julie Andrews in “Tutti insieme appassionatamente“, Kim tiene per mano il piccolo Mason (il più piccolo modello di Ralph Lauren), mentre Kourtney tiene tra le braccia Penelope, la secondogenita di appena 60 giorni.

Ora, va bene che Kim è una fashionista nata, ma quei sandali traforati (tacco compreso) proprio non li digerisco: a parte il fatto che devono fare un male pazzesco alle dita dei piedi, ma poi quel mezzo tronchetto fa alla gamba quell’effetto salamino, che proprio non ci piace. Pollice in giù per quanto riguarda le scarpe… e meno male che Kimberly ha una sua linea personale chiamata shoedazzle!!

Da Da Da Da Da Da Da Da Da Da

Per tutte le immagini: celebutopia

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano