Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping

Scritto da: -

Amanda Bynes è stata paparazzata in giro per Hollywood, nell'attesa del processo per guida in stato di ebbrezza.

Amanda-Bynes-clevage10 (1).jpg

Dunque vediamo, mentre Jennie Garth se la “spassa” con il suo nuovo fidanzato, Amanda Bynes, che nel telefilm “Le cose che amo di te” interpreta la sorella minore di Jennie, è stata paparazzata per le vie di Hollywood…un tantino in stato confusionale (almeno per quanto riguarda il look).

La giovane attrice, non sta esattamente passando quello che definirei un periodo rose e fiori: lo scorso Aprile, infatti, Amanda è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e, tra qualche settimana, dovrà presentarsi in tribunale per il processo nei suoi confronti.

Detto addio alla chioma castano-chiara, Amanda ha optato per un biondo paglia arruffatissimo, un paio di hot pants “ricavati”, un maglioncino di filo color verde acqua e una canotta con una generosissima scollatura a mettere in rislato quel seno che, ultimamente, sa tanto di ritocchino estetico. Entrata nella spirale dei party alla Lindsay Lohan, quelli che a tutto portano tranne che a notorietà e vita regolare, Amanda è stata salvata in corner proprio dall’amica e collega Jennie: nonostante le pratiche per il divorzio, infatti, Jennie pare abbia messo da parte i suoi problemi per aiutare Amanda a riprendere la sua vita “da brava ragazza”.

Riuscirà nell’impresa, la nostra cara Jennie? A giudicare dalle immagini sembra proprio che la strada sarà molto dura…a partire dalla manicure!!

Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping Amanda Bynes dopo l'arresto, si gode un po' di shopping

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.