Victoria Silvstedt in bikini: lo slip "cede" e lo scatto bollente è servito!

Scritto da: -

Victoria Silvstedt fa fatica a contenere le sue giunoniche forme e a nascondere le parti intime, complice uno slip un po' troppo largo...

Victoria Silvstedt rides a jet ski and in bikini on a yacht in Monaco-07.jpg

Ed eccola qui a godersi il sole, il mare, il relax la Victoriona Silvstedt, nonostante il caldo afoso, non rinuncia di certo a colorare la sua pelle perfettissima con una abbronzatura color del miele.

Capelli lunghi da bambolona sexy e ossigenati quanto basta, certamente gli occhialoni da “io-so-diva” non potevano mancare e le labbra, rigorosamente rimpolpate con un generosissimo strato di gloss.

La perfezione insomma, se per voi maschietti la Barbie è la perfezione, s’intende. Come in tutte le paparazzate d.o.c. anche in quelle riguardanti la sellerona svedese non potevano non avere alcunchè di piccantino: da brava prezzemolina (anzi, prezzemolona) anche lei voleva entrare a far parte delle vippissime-hot di questo rovente inizio d’estate e quindi, cosa c’è di meglio di un bel bikini a 3 regole? Il bikini a tre regole, è una mia invenzione, dopo aver visto diverse celebrities indossare la stessa tipologia di costume da bagno attira paparazzi.

Regola numero 1 - Il Colore.
Rigorosamente bianco o comunque di quei toni pastello chiarissimi che a) fanno risaltare l’abbronzatura; b) riescono a mettere in risalto tutto, anche quello che dovrebbe restare nascosto.
Regola numero 2 - Il Reggiseno.
A triangolo e di 2 taglie più piccolo, per la serie “più strizzi, più acchiappi“. Regola numero 3 - Lo Slip.
A carmella, nel senso che ha le chiusure con i laccetti…quei “maledetti” laccetti che, guarda un po’, sono sempre lenti e lo slip cala o peggio, cede, proprio nel momento in cui il paparazzo fotografa e si ritrova tra le mani uno scoop.

Devo dire che Vic è stata brava a seguire le tre regole e, dopo il riassuntino “figurativo” proposto dalla prima immagine, sono sicura che vi farà piacere guardare anche un po’ di perfettissimo (che noia!) Lato B…

Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco Victoria Silvstedt in bikini a Monaco

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano