Twitter e la moda dell'autoscatto VIP: ecco le immagini che le celebrities amano postare

Scritto da: -

Da quando è iniziata la moda degli autoscatti (anche sexy) la maggior parte delle celebrities, non fa altro che fotografarsi, fotografarsi e fotografarsi...ecco qui gli ultimi autoscatti sexy, postati su Twitter.

twitterstars (6).jpg

Dunque la “mania” degli autoscatti (anche quelli più sexy) ha colpito e contagiato la maggior parte delle celebrities hollywoodiane.

Se c’è chi, come Charlie Sheen, che di Twitter ha fatto il suo portavoce anche nei momenti più focosi e passionali delle sue tormentate giornate, ci sono altre stars che adorano autofotografarsi e condividere la propria paparazzata con tutti i fans.

Gli autoscatti “twitteriani” stanno davvero rivoluzionando il mondo del gossip soprattutto perchè, spesso e volentieri, la maggior parte delle immagini sono dei veri e propri scoop. I cari e vecchi paparazzi, quindi, stanno avendo non poche difficoltà a “catturare” immagini compromettenti. Da Rihanna alla giunonica Kim Kardashian; da Miley Cyrus a Blake Lively, sono tantissime le stars di Hollywood che, fotografandosi, mostrano di tutto ( e anche più di tutto) a tutti i propri fans.

Miley, per esempio, proprio in questi giorni, ha twittato le immagini relative al suo nuovo look: capelli biondo platino e caschetto super liscio… magari in vista delle nozze. Rihanna, che da brava narcisista ama il suo corpo e le sue curve, direttamente dalle coste italiane dove si trova in vacanza, ha salutato i suoi followers con autoscatti che la ritraggono in bikini. Last but not least ecco anche Kim Kardashian: vera social addicted, la “kimmona” internazionale ha posato anche lei in bikini, sfoggiando quelle sue doti tutt’altro che sconosciute…soprattutto al popolo del web!

Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities Autoscatti sexy delle celebrities

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

LINK UTILI

Fergie dei BEP cede alla moda dell’autoscatto hot e si fotografa in sexy bikini per i suoi followers

Melissa Satta: autoscatti hot su Twitter e l’amore con Kevin Prince Boateng

Scarlett Johansson foto nuda: spuntano gli autoscatti hot sul web

Adrianne Curry ancora nuda: nuovi autoscatti hot per la super modella americana

Christina Hendricks cede alla moda degli autoscatti erotici: ecco le foto dell’attrice a seno nudo!

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano