Robert Pattinson è morto: incidente fatale, ma è solo uno scherzo del web

Scritto da: -

Robert Pattinson, star di Twilight, per il web è deceduto. Leggi i dettagli su World Celebrities.

rpatz_deathhoax (4).jpg

Il tradimento di Kristen Stewart ha letteralmente sconvolto Robert Pattinson, giovane star di Hollywood, al punto di prendere l’automobile e schiantarsi contro un muro (Qui i dettagli della rottura tra Kristen e Robert).

La notizia della prematura scomparsa dell’attore di Twilight, grazie al web, ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, gettando nello sconforto più totale milioni di fans.

Per fortuna, non c’è nulla di vero.
Robert, infatti, è vivo e vegeto, sta benissimo e non vede l’ora di tornare al lavoro per dimenticare la triste delusione di Kristen. La celebrità in generale, comporta pro e contro e, a volte, potrebbe essere la  causa di scherzi di pessimo gusto proprio come questo. Dopo Owen Wilson, dunque, anche il vampiro più sexy del momento è stato vittima di quello che in gergo, viene chiamato “death hoax“. C’era da aspettarselo, era solo questione di tempo e, chi ha inventato lo scherzo dal gusto macabro, ha sfruttato lo scoop del momento, quello del tradimento di Kristen Stewart.

Pensate che, proprio in queste ore, sta arrivando la smentita di un’altra notizia simile, ovvero, la morte di Brad Pitt che sarebbe deceduto dopo un brutto incidente sciistico.

Anche lui, ex vampiro del grande schermo, sta benissimo ed è impegnatissimo nei preparativi del matrimonio con Angelina Jolie.

Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo Robert Pattinson ennesima vittima di un brutto scherzo

Per tutte le immagini: lucywho

LINK UTILI:
Kristen Stewart e Robert Pattinson amore al capolinea: lei lo tradisce, lui va via da casa.

Kristen Stewart tradisce Pattinson: lui è il regista di ‘Biancaneve e il Cacciatore’.

Teen Choice Awards 2012: Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme sul red carpet.

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson con Rupert Sanders. Bye bye matrimonio!

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il tradimento, le dichiarazioni degli amanti.

ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Raffaella Fico, Kim Kardashian, Bar Refaeli, Katy Perry, Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Laure Manaudou, Megan Fox.

Vota l'articolo:
3.58 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano