Rihanna arriva a Capri: abito all'uncinetto e trasparenze bollenti per la giovane star

Scritto da: -

Rihanna è sbarcata in quel di Capri e, complice una scollatura troppo "hot", ha letteralmente mandato in delirio tutti i passanti....

Rihanna-bralesscapri (7).jpg

Prima un po’ di Barbados, poi le Hawaii, una toccatina a Saint Tropez senza farsi mancare la Costa Smeralda e, infine, una capatina anche a Capri, giusto per non farsi mancare nulla: Rihanna, pupilla di Jay-Z, per rilassarsi dopo il tour che l’ha portata in tutto il mondo, ha pensato bene di fare il giro delle spiagge più belle e glamour del globo.

Capelli lunghissimi e “selvaggi”, soliti occhiali scuri e solite unghione (finte) da gatta, Rihanna si è fatta un giro per le boutiques intorno alla famosissima Piazzetta Caprese e, turisti e non, sono stati totalmente “catturati” non tanto dalla bella RiRi, ma dall’abito indossato dalla cantante.

Nei luoghi di mare, è cosa nota, si preferisce indossare abiti-pareo, ma, come al solito, Rihanna ha dovuto esagerare anche in questo. L’abito con cui è sbarcata sull’isoletta, era realizzato all’unicnetto, quindi, già trasparente di suo… non paga di questo, la bellissima cantante caraibica, ha indossato l’outfit senza reggiseno facendo sì che la scollatura, profonda, acquistasse quel “non so che” di piccante che a RiRi (ma soprattutto ai suoi fans) piace tanto.

Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri Rihanna con abito trasparente fa shopping a Capri

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.94 su 5.00 basato su 51 voti.