Reese Witherspoon pronta al parto: ultime spese prima del lieto evento

Scritto da: -

Reese Witherspoon, incinta del suo terzo figlio, è stata fotografata in giro per shopping con il suo bel pancione...clicca qui e guarda le immagini di Reese.

celebutopia-reesewitherspoon-la-july20-cu-olya__12_.jpg

La bella Reese Witherspoon, attrice Premio Oscar, è stata fotografata in giro per Los Angeles con il suo bel pancione…pronto ad esplodere.

La star di Hollywood, infatti, è ormai arrivata agli sgoccioli della sua terza gravidanza e prestissimo Ava e Deacon (figli di primo letto) potranno abbracciare il nuovo bebè in arrivo.

L’attrice, 36 anni (ma ne dimostra molti di meno), è sembrata piuttosto stanca e affaticata, forse perchè ormai vicinissima al parto, ma si è comunque lasciata fotografare in tutta tranquillità dal paparazzo di turno.
Occhiali scuri, capelli semplicemente sciolti sulle spalle, un fresco abito di lino premaman e normalissime flip-flop ai piedi: nonostante il look molto casual e semplice, Reese non tradisce mai il suo senso dell’eleganza, anche in situazioni diciamo “normali”.
Pensate addirittura che, come riportano diversi tabloid d’oltreoceano, Reese è diventata fonte d’ispirazione per molte ragazze in procinto di sposarsi: proprio per il suo gusto e per la sua raffinatezza, il modello dell’abito da sposa indossato per le sue seconde nozze è tra quelli più richiesti e le sue mise, tra le più imitate.

Che dite, dopo queste immagini prenderà in considerazione il fatto di lanciare una linea d’abbigliamento premaman?

Reese Witherspoon  passeggia con il pancione Reese Witherspoon  passeggia con il pancione Reese Witherspoon  passeggia con il pancione Reese Witherspoon  passeggia con il pancione Reese Witherspoon  passeggia con il pancione Reese Witherspoon  passeggia con il pancione

Per tutte le immagini:Celebutopia

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.