Raoul Bova vi invita a cena: testimonial d'eccezione per la Fondazione Coloriamo i Sogni

Scritto da: -

Raoul Bova testimonial dell'evento onlus "Insieme...Oggi e Domani"...leggi tutto e partecipa alla serata!

bova_fiore (2).jpg

Cari Amici di World Celebrities, come ben sapete, diversi personaggi del mondo dello spettacolo usano la propria fama in favore di associazioni benefiche. Se Angelina Jolie, Brad Pitt, Tom Cruise, Salma Hayek e tanti e tanti altri ancora lavorano a favore di giuste causa negli USA, anche noi nel nostro piccolo, abbiamo tanti volti noti del cinema e dello spettacolo che fanno tanto per molti. Per questo credo sia giusto informarvi che come ogni anno, anche in questo 2012 torna il consueto appuntamento con la festa annuale della Fondazione Movimento Bambino Onlus, in programma giovedì 5 Luglio, a partire dalle 20.30 presso lo Spazio Lab 900, locale che anima le notti capitoline e che si trova in  Piazza Guglielmo Marconi, 32. La sera del 5 luglio si svolgerà, in particolare,  l’evento benefico “Insieme … Oggi e Domani“, a sostegno delle iniziative e dei progetti della Fondazione, di cui la Prof.ssa Maria Rita Parsi è Presidente.

Per proseguire con l’attività di sostegno ai bisogni dei bambini, dei preadolescenti e degli adolescenti e per poter accogliere sempre nuovi progetti - ha commentato la Prof.ssa Maria Rita Parsi - la Fondazione Movimento Bambino rinnova con gioia e determinazione l’appuntamento con la festa annuale. Tante piccole offerte, unite insieme, possono riuscire a risolvere situazioni di sofferenza, contribuendo alla costruzione di un mondo “a misura di bambino“.
Durante la serata-evento, diversi personaggi del mondo dello spettacolo, metteranno a disposizione il loro talento a partire dai testimonial della serata: Raoul Bova, Pippo Franco e Giuseppe Fiorello, noti al grande pubblico per la loro bravura al cinema e in teatro, capaci, in manifestazioni come queste, di distinguersi per umanità, disponibilità e sensibilità.  Il parterre degli ospiti è ben più ampio: ci sarà il cast della Soap Opera “Centovetrine”, il giornalista Roberto Giacobbo e tanti altri artisti.

Durante la festa, il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle iniziative della Fondazione, sarà presentato il progetto “Life Team“: un aereo realizzato con il sostegno della Fondazione di Raoul Bova e della moglie Chiara Giordano, Coloriamo i Sogni.
Si tratta di una sorta di “pronto soccorso” itinerante finalizzato a portare, nei Paesi più poveri del mondo, cure ad assistenza ai bambini. L’aereo ospedale, già a disposizione dell’équipe della Fondazione Movimento Bambino, necessita di essere opportunamente allestito, attrezzato e va periodicamente sottoposto ad interventi di manutenzione. La serata di giovedì, funzionale alla raccolta fondi, darà la possibilità a quanti interverranno di contribuire al progetto “Life Team” con una donazione diretta.
Per chiunque desideri partecipara alla serata, il costo di ingresso, comprensivo di cena più serata spettacolo, è ad offerta libera, a partire da Euro 30,00. Per prenotarsi un posto a tavola basta solamente  inviare una mail entro giovedì 5 luglio all’indirizzo segreteria@movimentobambino.it

Per qualsiasi informazione, cliccate qui.

bova_fiore (1).jpg bova_fiore (3).jpg bova_fiore (4).jpg bova_fiore (5).jpg bova_fiore (6).JPG

Vota l'articolo:
3.90 su 5.00 basato su 10 voti.