Raffaella Fico incinta Balotelli: "Molto deluso dal comportamento di Raffaella. Sarò responsabile"

Scritto da: -

Dopo la notizia-bomba della gravidanza di Raffaella Fico, Super Mario Balotelli non ci sta a tutto questo clamore e replica alle dichiarazioni dell'ex fidanzata con una lettera molto amara...

rfico_incinta_balotelli (3).JPG

Super Mario Balotelli, vero eroe di questi Europei 2012, per la prima volta (e probabilmente anche unica) parla della sua vita personale, dopo che la sua ex fidanzata Raffaella Fico ha annunciato a mezzo stampa, di essere in attesa del suo primo bebè concepito quando ancora la  love story con il calciatore, non era arrivata al capolinea.

Lei, ex gieffina con la passione per il gossip, qualche anno fa avevo “sconvolto” il popolo benpensante con la messa all’asta della sua (presunta) verginità, argomento talmente tanto discusso ( e deriso) che “Le Iene” hanno provato anche ad incastrarla. Poi è stata la volta del SuperImpomatato, al secolo Cristiano Ronaldo, quel bonazzo di attacante che tutto l’universo femminile invidia ad Irina Shayk: Raffa avrebbe avuto una liaison anche con lui e proprio con lui avrebbe perso la sua preziosissima virtù. Infine, giusto per non farci mancare nulla, tra un servizio bollente e qualche comparsata, è stata vista passeggiare e accoccolarsi con lui, il bad boy del calcio nostrano, quel Super Mario che ci ha fatto sognare un Europeo, non del tutto meritato.

Comunque sia, subito dopo la sua doppietta contro i tedeschi, la Fico ha fatto quello che forse avrebbe dovuto fare prima di tutto con il diretto interessato: dopo una chiccherata con Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, ha rivelato il suo stato interessante, scoperto subito dopo la fine della storia con il calciatore. Lei dice di essere stracontenta della gravidanza e che la storia con Mario non è finita, ma che si stanno riavvicinando e dulcis in fundo, pare che lei abbia dato la notizia all’ex fidanzato  subito prima della partita vinta poi con la Germania…” Mi hai dato la notizia più bella del mondo” avrebbe detto lui e per la felicità ha segnato due indimenticabili gol.
Oggi, passati 5 giorni dall’annuncio via settimanale, la replica a tutto questo clamore arriva direttamente da lui, tanto “scapestrato” quanto riservato e, a quanto pare, tutta quella vie en rose prospettata dalla Fico, in realtà non esiste. Il ragazzo dal talento calcistico fuori discussione, infatti, non ha gradito gli exploit dell’ex fidanzata e deluso dal comportamento di Raffaella (che secondo lui non avrbbe bisogno di farsi pubblicità in questo modo) ha richiesto il test di paternità e poi ha confermato che tra lui e la Fico non esiste più alcun tipo di rapporto e, nonostante il bebè in arrivo, pur prendendosi le sue responsabilità Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di tornare insieme all’ex compagna.

Nel comunicato di Balotelli si legge: “Mi assumero’ tutte le mie responsabilita’ quando avro’ le prove della mia paternita’. Mi da’ molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia gia’ voluto lucrare vendendo foto e interviste” e poi prosegue…”mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico; la nostra relazione e’ finita a inizio aprile e da allora non ci siamo piu’ frequentati, ne’ sentiti. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Per rispetto di quello che c’e’ stato tra noi non ho mai voluto parlare del nostro rapporto, neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perche’ non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza“. In pratica Mario Balotelli ha completamente stravolto le dichiarazioni della Fico che, a questo punto, sembra abbia sfruttato al meglio il suo stato premaman per farsi un altro po’ di pubblicità.

“Sarà quel che sarà” diceva il testo di una famosa canzone, ma sono sicura che la telenovela Fico-Balotelli sarà molto, ma molto lunga e in tutto ciò tra scoop veri e presunti tali; tra dichiarazioni e delusioni varie ci sarà qualcuno che si ricorderà di quell’esserino in arrivo?

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

LINK UTILI

Raffaella Fico è incinta di Balotelli: test del DNA, ipotesi e possibilità

Raffaella Fico incinta, Balotelli rilancia: “L’ho saputo da terzi”

Raffaella Fico incinta: Balotelli molto deluso “mai più insieme”

Raffaella Fico incinta: Balotelli chiede test paternità, come lui tanti italiani ci azzeccano

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.