Matrimonio Vasco Rossi: oggi il "Sì" a Laura Schmidt

Scritto da: -

Alla fine anche il rocker dal cuore tenero ha ceduto: oggi Vasco Rossi sposa la sua compagna di lunga data, Laura Schmidt, ma le nozze sono state "forzate"...

VRossi_matrimonio (5).jpg

Oggi è una giornata speciale per Zocca e per tutti i suoi abitanti: Vasco Rossi, infatti, sposa la compagna di lunga data Laura Schmidt, un matrimonio annunciato dallo stesso rocker attraverso Facebook…un matrimonio che fa discutere.

Il Vasco nazionale, infatti, avrebbe dichiarato che la decisione di convolare a nozze è stata una decisione forzata, perchè “contraria ai miei principi“. Secondo Vasco Rossi, infatti, l’unione matrimoniale che sia religiosa o civile è comunque una limitazione alla propria persona poichè vincolata ad un’ altra per un contratto…”Io che ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita. obbligati a vivere insieme per sempre e per forza quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto.”

Il rocker non risparmia nemmeno qualche piccola frecciatina al Vaticano affermando che: “In questo paese le leggi sono poco chiare, sempre confuse e interpretabili non si sa mai cosa può accadere…e comunque non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto perché al vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità. Oggi le coppie di fatto domani le coppie di uomini e poi magari le coppie di pecore e pastori…“.

Insomma nozze dovute e non volute, per dare alla propria compagna gli stessi diritti dei propri figli. Il Blasco nazionale, conclude la sua dichiarazione via Facebook, affermando che non ci sarà niente di speciale in questo giorno, quindi, niente pranzi sfarzosi o liste di nozze, ma sarà un giorno come un altro siglato da due firme che, volente o nolente, rendereanno Vasco Rossi e Laura Schmidt legati in maniera indissolubile.

Vasco Rossi si sposa Vasco Rossi si sposa Vasco Rossi si sposa Vasco Rossi si sposa Vasco Rossi si sposa Vasco Rossi si sposa

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.