Lady Gaga nuda: ecco l'immagine della Campagna ADV del suo profumo "Fame"

Scritto da: -

Svelata l'immagine ADV di "Fame", la nuova fragranza firmata da Lady Gaga: la popstar è completamente nuda e "piena" di uomini...

lady-gaga-naked-for-fame-perfume-ad.jpg

Rieccola la Gaga Internazionale in tutta la sua nudità: Lady Germanotta, infatti, ha appena diffuso la prima immagine ufficiale relativa alla campgana dv del suo nuovo profumo chiamato “Fame“.

Lei, la Regina degli scandali ovviamente non poteva non inventare una pubblicità anticonvezionale e, fedele al suo status di “diva-fuori-di-testa” si è messa a nudo (ma nel vero senso della parola), coprendo solamente gli occhi con una mascherina da attrice sadomaso e le parti intime con alcuni…uomini!

Gaga (foto:infophoto), infatti, appare totalmente nuda con le parti “hot” coperte da uomini semi-nudi, intenti ad arrampicarsi sulla sua pelle. Folle. Stiamo però parlando di una che si è presentata sul red carpet con un vestito fatto di carne macellata, e questo la dice lunga…

L’immagine è stata scattata dal fotografo Steven Klein e pare che a dare scandalo non sia solo l’immagine senza veli di Lady Gaga, ma il profumo stesso: secondo indiscrezioni, infatti, si tratterà del primo profumo di colore nero, nella storia della profumeria e c’è chi  sostiene che il colore così scuro, sia lo stesso del suo sangue.

Comunque per i più afecionados, posso dirvi che il profumo sarà in commercio a partire da Settembre…quindi forza con le prenotazioni!!

Lady Gaga lancia Lady Gaga lancia Lady Gaga lancia Lady Gaga lancia Lady Gaga lancia Lady Gaga lancia

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano