Jessica Simpson a due mesi dal parto ingrassa a vista d'occhio!

Scritto da: -

Jessica Simpson si sta godendo il suo nuovo status di mamma, ma, a giudicare dalle immagini si sta godendo anche dei bei piattoni di pasta...cliccate qui per guardare le immagini di Jessica a due mesi dal parto!

jsimpson_postbabybody (6).jpg

Jessica Simpson e le sue morbidissime forme post parto, sono diventate oggetto di discussione tra i gossippari d’oltreoceano: la bellissima cantante country, infatti, si deve dimenticare (almeno per il momento) i suoi hot pants da Daisy Duke perchè, come potete vedere dalle immagini, pare che Jess abbia qualche problemino a tornare in forma…

Quello che però fa storcere il nasino di alcune signorine e quello che fa “rabbrividire” alcuni maschietti che, magari, avevano un suo poster in camera, è il fatto che Jessica stia ingrassando a vista d’occhio e, a due mesi dal parto, non c’è nessun dimagrimento fisiologico…anzi!

Pare infatti che la Simpson stia facendo lievitare le sue forme appositamente, dopo aver siglato un contratto supermilionario con la Weight Watchers. Stando ai bene informati, la Watchers avrebbe incluso nell’accordo un ulteriore “ingrassamento” dell’attrice, per poi dimostrare come in pochissimi mesi e grazie al programma dietetico proposto dalla famosa casa, Jessica riesca a tornare più snella e in forma che mai.

Ora, è vero che 4 milioni di dollaroni farebbero comodo a chiunque…ma qui mi sembra proprio che la situazione stia degenerando!!

Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa Jessica Simpson grassa

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.