Jennifer Lopez festeggia 43 anni: la diva latina è sempre la più sexy!

Scritto da: -

JLo ha appena festeggiato 43 anni: su World Celebrities le immagini del party!

celebutopia-jenniferlopez-nyc-july24-cu-olya__4_.jpg

43 anni, ma vi rendete conto che questa donna ha 43 anni suonati? No, dico io, Jennifer Lopez ha scoperto davvero la fonte dell’eterna giovinezza, oppure (cosa ancora più probabile) la teoria del toy-boy funziona davvero!

Le immagini che vi ho postato, risalgono ad appena quattro giorni fa, quando appunto JLo ha compiuto gli anni ed in suo onore l’adorabile e piccolino Casper Smart (venti anni più giovane), ha organizzato un super party in quel di NYC.

Lasciati a casa i pargoletti, Jennifer è uscita con il più grande dei suoi tre bimbi che, almeno per adesso, ricopre il ruolo di fidanzatino. Certo, a vederli insieme (lei bellissima come sempre lui…lasciam perdere) sembra che l’incantesimo della favola della “Principessa e il Ranocchio“, almeno in questo caso, non abbia sortito l’effetto desiderato. Estetica a parte, c’è da dire che Casper ha comunque un certo gusto nel vestire, un dettaglio che deve aver colpito JLo, così attenta alla propria immagine e ai propri look.

A proposito di look, la sera del suo compleanno, la splendida “diva latina” era di rosso vestita: abito color della passione firmato Tom Ford, con tanto di cerniere apribili ovunque e scarpe-stiletto Christian Louboutin…eleganza insuperabile!

Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni Jennifer Lopez ha compiuto 43 anni

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.