Claire Danes nasconde un dolce segreto: la bella "Giulietta" è in attesa del suo primo bebè

Scritto da: -

Ci aveva fatto sognare nei panni di Giulietta accanto al Leonardo-Romeo-Di Caprio, adesso Claire è cresciuta, si è sposata ed è in attesa del suo primo bebè.

celebutopia-clairedanes-lax-july27-cu-olya__8_.jpg

Un’altra star di Hollywood sta per avere il più bello dei regali: un bel fagottino da stringere tra le braccia e coccolare, Claire Danes, infatti, è in attesa del suo primo bebè.

33 anni, una bella carrierra alle spalle, il successo arrivato accanto all’allora sex symbol Leonardo Di Caprio in “Romeo e Giulietta” e ora un figlio in arrivo.

Claire non è esattamente come le altre celebrities, di lei, infatti, si sente poco e niente: nessuno scoop, nessun gossip, ma solo news che riguardano i riconoscimenti che vince come talentuosa attrice e, adesso, il pancino in crescita.
Nelle immagini la vediamo in versione acqua e sapone, appena arrivata  all’aeroporto di Los Angeles: nonostante lo stato interessante (scusate la rima), l’attrice è comunque impegnatissima nel suo lavoro, che la porta a salire e scendere dagli aeromobili per arrivare sul set della pellicola che sta girando.

Attualmente, infatti, la Danes è impegnata sul set di Homeland, girato in North Carolina, ma appena può, fa subito rientro a casa per godersi un po’ di sano riposo premaman.

Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè Claire Danes incinta del suo primo bebè

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano