Ashton Kutcher e Mila Kunis non si nascondo più: eccoli insiema all'uscita di un noto locale

Scritto da: -

Ashton Kutcher e Mila Kunis finalmente escono allo scoperto: la coppia paparazzata insieme all'uscita di un noto ristorante.

celebutopia-kunis-kutcher-la-july26-cu-olya__1_.jpg

Prima erano solo voci, poi sono apparse le prime immagini e, adesso, a distanza di un mese e mezzo Ashton Kutcher e Mila Kunis non si nascondono più e sono stati fotografati insieme all’uscita di un noto locale, il Duplex.

I due attori, amici di vecchia data, dunque, hanno confermato attraverso le immagini la loro love-story anche se, nessuno dei due, ha ancora proferito parola sul loro status di coppia.

L’unica che si è fatta “sentire” pare esser stata la bella e ora single Demi Moore ex moglie del “piccolo” Ashton che, all’epoca della loro relazione, esibiva il ragazzo (toyboy) come un trofeo. Secondo quanto riportato dai tabloid gossippari d’oltreoceano, pare che Demi sia terrorizzata da Mila Kunis e non perchè si tratta della nuova compagna di Ashton, ma perchè Mila potrebbe essere in grado di dare ad Ashton quello che lei non è riuscita a dargli in 6 anni di matrimonio: un bebè.

Demi, infatti, già madre di tre ragazze (avute dall’ex marito Bruce Willis) non ha mai nascosto il desiderio di una quarta gravidanza e di voler rendere al più presto padre il suo Ashton, impresa in cui, però, non è riuscita per problemi “biologici”. Se Mila dovesse rimanere incinta di Ashton, la notizia sconvolgerebbe a tal punto la Moore che, secondo quanto dicono fonti vicine all’interprete di “Soldato Jane“, potrebbe impazzire. Esagerata.

Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme all'uscita di un noto locale

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.