Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Scritto da: -

Nuovo film per Angelina Jolie che, con ogni probabilità, verrà diretta dal nostro Paolo Sorrentino. Qui tutti i dettagli!

ggf5fgi0j9dsgf0g.jpg

Allora cari amici di World Celebrities, ma soprattutto cari amanti della bellissima Angelina Jolie, ho una notiziona da darvi a proposito della vostra attrice preferita. 

La quasi Signora Pitt, infatti, è stata scelta per recitare un cameo nel nuovo film del nostrano Paolo Sorrentino. The Great Beauty, questo il titolo della pellicola, sarà  girata a Roma e avrà per protagonista il “solito”, bravissimo, Toni Servillo.

La notizia è stata battuta poche ore fa, perciò i dettagli al riguardo sono davvero molto pochi. Al contrario, ci sono state diverse smentite perciò, per dovere di cornaca, vi posso dire che almeno per il momento, non c’è nulla di confermato a livello definitivo.

Intanto, secondo indiscrezioni, starebbero proseguendo a gonfie vele i preparativi del matrimonio dell’anno, quello appunto tra Angelina e l’appena resuscitato Brad Pitt che, qualche giorno fa, era morto in seguito ad un incidente.

Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino Angelina Jolie reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino

Per tutte le immagini: lucywho

LINK UTILI:
Paolo Sorrentino Twitter: da Hanno tutti ragioni le frasi del profilo fake
.

Paolo Sorrentino presidente Torino Film Festival 2012.

Paolo Sorrentino e “Gomorra”: serial su Sky.

“This Must Be The Place”, la colonna sonora nei negozi.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano