Rosie Huntington-Whiteley si affaccia dal balcone...senza reggiseno!

Scritto da: -

Topless da urlo per la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley: guardate su World Celebrities le immagini hot!

Rosie-11.jpg

Lei è la bella, ma che dico, bellissima Rosie Huntington-Whiteley, super modella dalle labbra a “canotto” e neo-attrice che ha debuttato nell’ultimo capitolo di Transformers al posto di Megan Fox.

Paparazzata durante un “privatissimo” shooting fotografico, Rosie ha mostrato non solo il suo talento e la sua fotogenia, ma anche quel qualcosina in più che tanto è bastato per infiammare gli internauti più curiosi: affacciata al balcone dell’hotel scelto come location, la splendida modella si è mostrata a seno completamente nudo!

Dopo il Lato B, corredato da un perizoma leopardato, Rosie ha mostrato agli obiettivi “non da contratto” anche le sue mele sante: svelato dunque il mistero del detto “il seno perfetto è quello contenuto in una coppa di champagne”. Il fisico statuario della top ha un decolletè a dir poco da manuale e, dalle immagini che vedete nella gallery, sembra proprio che Rosie vada fiera del suo “corredo naturale”…beata lei!

Dopo l’esperienza di Transformers, la Whiteley è stata scelta per recitare nell’upcoming “Mad Max: Fury Road“, accanto alla bellissima Charlize Theron.

Rosie Huntington-Whiteley in topless Rosie Huntington-Whiteley in topless Rosie Huntington-Whiteley in topless Rosie Huntington-Whiteley in topless

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano