Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove stills da "Breaking Dawn - Parte 2"

Scritto da: -

Nuove immagini da "Breaking Dawn - Parte Seconda" e, intanto, la coppia di attori è più unita che mai. Clicca qui per guardare tutte le foto!

breaking-dawn-ew-0612- (6a).jpg

Uniti più che mai sul set e nella vita, i due fidanzatini-vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart, appena possono si ritrovano insieme per assistere a qualche concerto piuttosto che per qualche cenetta romantica.

Kristen, appena atterrata a Los Angeles dopo esser stata a Sydney per promuovere “Biancaneve e il Cacciatore“, si è tolta gli abiti da red carpet per indossare hot pants di jeans e t-shirt e recarsi, insieme a Robert, ad un concerto sperando (invano) di non essere seguita dai paparazzi.

Appuntamenti romantici a parte ci sono due news che potrebbero interessare i più “Twilightiani” di voi: la prima riguarda Kristen Stewart che, secondo Forbes, al momento sarebbe l’attrice più pagata di Hollywood superando i cachet “stellari” di Cameron Diaz; seconda news riguarda, invece, “Breaking Dawn - Parte 2“, ovvero, l’ultimissimo capitolo della Twilight Saga che uscirà a metà del prossimo Novembre. Proprio oggi sono state rese pubbliche altre otto immagini dal film, inedite, che vi propongo nella gallery qui sotto.

A seguire, per chi ancora non lo avesse visto, il primo teaser trailer ufficiale di “Breaking Dawn 2″…enjoy!!

Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn Nuove immagini da Breaking Dawn

Per tutte le immagini:gossipcenter

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 10 voti.