Rihanna e quel vizietto di uscire senza reggiseno e con maglie...trasparenti!

Scritto da: -

Rihanna e le sue trasparenze hot sono un marchio di fabbrica: paparazzata a Londra, la cantante esce dall'hotel con un abito nero velato e niente reggiseno!

Rihanna-newbraless (17).jpg

Look sempre più stravaganti e sempre più trasparenti per la bella ed eccentrica Rihanna: la cantante, in questi giorni a Londra, ha letteralmente fatto impazzire i paparazzi con un abito totalmente trasparente.

Beccata all’uscita del suo hotel, Rihanna non si è affatto nascosta agli obiettivi…anzi, ha fatto “finta” di essere preoccupata per le sue trasparenze, coprendosi con la mano una volta salita in macchina quando, ormai, i paparazzi avevano fotografato anche l’impossibile.

Rihanna è un vero “vaso di Pandora” per i fotografi: ogni volta che sta per uscire da uno degli alberghi in cui alloggia, sono tutti pronti a fotografarla perchè sicuramente ci sarà sempre qualche cosa da fotografare! Il look di sabato, però, li batte davvero tutti. Partendo dalla testa, la cantante ha coperto i suoi occhini verdi con un bel paio di trendissimi occhiali da sole Oliver Peoples; orecchini di varia misura a coprire i lobi e quelli più grandi con l’abbreviazione del suo nome in “RihRih” con tanto di brillantini.

L’abito è il pezzo forte di tutto l’ambaradam: la creazione di American Apparel, infatti, è un lungo abito nero di velo plissettato che la bella Rihanna ha volutamente indossato senza reggiseno, mostrando tutta la mercanzia ai paparazzi. Unghione rigorosamente finte e lunghe come artigli, rifinivano le dita già ricoperte da anelli e anellini di varia misura e spessore. Dulcis in fundo le scarpe: un bel paio di All Stars, rigorosamente nere, per essere cool e anche comoda. Io dico che Rihanna avrebbe bisogno di un bravissimo personal shopper…e voi? Cosa ne pensate?

Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno Rihanna senza reggiseno

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Rihanna e quel vizietto di uscire senza reggiseno e con maglie...trasparenti!

    Posted by:

    Che volgare! Perchè non si copre un po\' di più... tipo con un burqa. Ecco tutto le donne devono coprirsi e nascondere il loro corpo perchè offende le persone!! Ma se non si vede nulla sotto il vestito?? Il vestito è trasparente ma i capezzoli non si vedono!!! Non ti piace come si veste?? Non guardarla.... quello è il suo stile personale PIACE A LEI Scritto il Date —