Miley Cyrus sceglie hot pants e calze a rete per fare una passeggiata

Scritto da: -

Miley Cyrus si sposa? Ancora non si sa nulla, quel che è certo è che lei adora uscire con indosso hot pants di jeans.

Miley-Cyrus-hotpants (3).jpg

UPDATE! Miley Cyrus look 2012: l’attrice fa shopping a NY con un pessimo outfit!

Domani si sposa, o forse no, o forse chi lo sa? Billy Ray, padre di Miley recentemente ha affermato che la figlia e Liam non hanno alcuna intenzione di sposarsi con tutta questa fretta dettata dai media…

Intanto che se ne parla, purchè se ne parli, Miley da brava diretta interessata si fa beatamente i fatti propri e se ne va in giro per shopping con i soliti hot pants di jeans, mezzi sdruciti.

Quallcuno però deve averle detto che, la scorsa volta, si vedeva troppo bene l’assenza dello slip e quindi, per non offendere le coronarie di nessuno Miley ha deciso di porre rimedio alla foto-chiappa dei paparazzi con un bel paio di collant a rete. Stivaletti di pelle, canotta bianca lunga (evvai!!) e cipollina sulla testa…devo dire che ci sono dei progressi evolutivi nel look di Miley…che stia facendo le prove da Signora?

Intanto date retta a me, tra stasera e domani tenete d’occhio il twitter account di Miley, potrebbe riservarvi delle sorprese…nuziali!!

Miley-Cyrus-hotpants (1).jpg Miley-Cyrus-hotpants (3).jpg Miley-Cyrus-hotpants (4).jpg Miley-Cyrus-hotpants (5).jpg Miley-Cyrus-hotpants (6).jpg Miley-Cyrus-hotpants (7).jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano