Kim Kardashian si confessa: "Con Kanye tutto bene perchè mi conosce più di chiunque altro"

Scritto da: -

Kim Kardashian, ad un anno dal suo "matrimonio da favola", parla del nuovo amore e si confessa a Oprah Winfrey. Leggi tutto su World Celebrities!

Kim-Kardashian-interview (7).jpg

Ogni occasione è buona (anzi ottima) per spettegolare un po’ su di lei, la regina del gossip d’oltreoceano, la giunonica Kim Kardashian.

La bellissima Kim, conosciuta soprattuto per il suo Lato B massiccio, ma sodo, mentre è in attesa di divorziare (per finta…) dal cestista Kris Humprhies, si gode la vita con Kanye West, un tempo suo migliore amico e ora il migliore dei suoi fidanzati.

Fino al prossimo “scaricaggio”, Kimberly non fa altro che sbandierare ai quattro venti quanto sia meraviglioso Kanye ed il rapporto con lui. Anche la “regina dei talk” Oprah Winfrey ha ceduto allo strapotere mediatico dei Kardashian e ha deciso di intervistare tutta la family, dedicando quei 5 minuti in più proprio alle memorie della “Barbie dai capelli corvini”. Così la Kardashian ha spiegato che, a differenza di tutte le altre (disastrose) relazioni, quella con Kanye va a gonfie vele proprio perchè…”lui conosce ogni cosa di me“…mmmm, ma per ogni cosa, che intendeva dire la bella Kimberly? No, perchè le battutine riguardo al suo sex-tape e allo scandalo che ne conseguì, con questa dichiarazione spontanea vengono praticamente servite su un piatto d’argento.

A proposito del sex-tape targato Kardashian, ci sarebbero importanti risvolti che farebbero pensare ad una macchinazione per far diventare più che famosa proprio Kimberly. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da alcuni siti di gossip, pare infatti che il sex-tape girato con la complicità (intima) dell’allora fidanzato-allocco Ray J, non sia arrivato per sbaglio sulle scrivanie della Vivid, ma sia stato esplicitamente richiesto da, udite udite, Kris Jenner, la mamma-sanguisuga (o soldisuga, come preferite!) delle sorelle più ricche e più incasinate dello show-biz: nemmeno Ridge e Brooke ne avrebbero combinate di più belle!

Comunque, soap opera a parte, Kris Jenner avrebbe suggerito alla prosperosa Kim di girare il film a luci rosse per aumentare la sua popolarità (come successe a Paris Hilton): a dare questa succulenta news è stato il sito TMZ che avrebbe “catturato” una conversazione segreta in cui Kris Humphries raccontava appunto di questo “fattaccio”. Insomma, pare che ne vedremo davvero delle belle…

Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West Kim Kardashian parla di Kanye West

Per tutte le immagini:Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.