Kim Kardashian canta Notorious B.I.G. : guarda il video di Hypnotize!

Scritto da: -

Nuovo video "musicale" per Kim Kardashian e famiglia: dopo "E.T." di Katy Perry, ecco le sorelle più famose d'America intonare "Hypnotize" di Notorious B.I,G.

Kardashians-notoriusbig (7).jpg

Cari amici di World Celebrities questa è una “chicca” che non potevo esimermi dal mostrarvi: come sapete la bella Kim Kardashian e famiglia praticamente “campano” grazie al reality “Al passo con i Kardashian“; il format a conduzione familiare ha letteralmente invaso il palinsesto statunitense, e ogni cosa che viene messa in onda o on line sul web è seguitissima da tantissime persone.

Le ultime Kardashian ad esser state inserite a pieno titolo nel reality, sono Kendall e Kylie, ovvero, le figlie che Kris ha avuto da Bruce Jenner, dunque sorrellastre di Kim, Khloè e Kourtney.

Le due piccoline di casa, sono fan di youtube e adorano “girare” video di famiglia proponendo ai propri ammiratori cover di famosissime canzoni riadattate su modello Kardashian.

Dopo il successo ottenuto con la clip girata a Bora Bora, dove si intonava “E.T.” di Katy Perry, proprio l’altro giorno le due monelle hanno postato dal loro account un nuovo video: questa volta il clan Kardashian ha voluto rendere omaggio al grande Notorious B.I.G. … se siete curiosi, cliccate il video in basso e “godetevi” la famosissima Hypnotize feat. Kardashian Clan!

P.S. Ovviamente Kimberly cosa poteva fare nel video, se non mostrare il suo famosissimo e formosissimo “Lato B”? Plauso per Scott Disick che, se gli affari dovessero andare male, avrebbe un futuro assicurato come rapper bianco!

Kardashians-notoriusbig (1).jpg Kardashians-notoriusbig (2).jpg Kardashians-notoriusbig (3).jpg Kardashians-notoriusbig (4).jpg Kardashians-notoriusbig (5).jpg Kardashians-notoriusbig (6).jpg Kardashians-notoriusbig (8).jpg Kardashians-notoriusbig (9).jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.38 su 5.00 basato su 8 voti.