Ke$ha provoca ancora e si fa tatuare le labbra: l'immagine sul suo profilo di Twitter

Scritto da: -

Ennesima provocazione per la cantante Ke$ha che, questa volta, condivide su Twitter l'immaginde del suo ultimo tatuaggio "hot": guarda qui la foto!

ke$ha_newtattoo (1).jpg

Ke$ha è una di quelle cantanti che amano stupire al momento giusto e, guarda caso, proprio ora che sta per uscire il suo nuovo album, arriva fresca-fresca su Twitter una foto del nuovo tatuaggio della cantante…

Come vedete dal primo piano “orale” dell’ egocentrica cantante, oltre ad un dente d’oro, spicca anche una frase… quel volgarissimo “suck it!” che solo una fuori di testa come lei, poteva pensare di farsi marchiare a vita.

Provocazioni a parte, è proprio vero che il nuovo album di Ke$ha che seguirà il fortunatissimo “Animal”, è in uscita: il nuovo lavoro vanta anche una collaborazione con la cantante Sia, già intervenuta nell’album di David Guetta.

A giudicare dalle prime battute del brano “Supernatural”, pare proprio che il nuovo lavoro di Ke$ha sia fatto apposta per la stagione estiva che sta arrivando…tanto ritmo e sound coinvolgente che faranno ballare i villaggi turistici (e non solo) di mezzo mondo!

ke$ha_newtattoo (2).jpg ke$ha_newtattoo (3).jpg ke$ha_newtattoo (4).jpg ke$ha_newtattoo (5).jpg ke$ha_newtattoo (6).jpg

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Ke$ha provoca ancora e si fa tatuare le labbra: l'immagine sul suo profilo di Twitter

    Posted by:

    tatuaggi: ultima degenerazione dellew persone. poi dove altro si farà! Scritto il Date —