Kate Upton è "Miss Maglietta Bagnata" per GQ: guarda le immagini bollenti del servizio fotografico

Scritto da: -

Kate Upton è una super modella con un super decolletè: guarda le immagini bollenti dell'ultimo servizio per GQ!

Kate-Upton-gq (1).jpg

Kate Upton, appena 20 anni, è già diventata tra le modelle più richieste dai più grandi stilisti e la più “gettonata” dai ragazzi di tutto il mondo…indovinate perchè? Beh, basta guardarla negli occhi… no?

Scherzi a parte, quelle che vedete sono le immagini “bollenti” che appaiono su GQ Magazine, dove  Kate gioca con l’acqua e… ooops, ma guarda un po’, si bagna la bianchissima e strettissima t-shirt così da mettere in risalto le sue (due grandi) doti!

La giovane modella non è nuova a questo tipo di servizi piccanti dove, ad esser messe in risalto sono soprattutto le sue “mele sante”. La Upton è talmente orgogliosa del suo prosperosissimo e sodissimo decolletè, tanto da diventare la regina degli autoscatti sexy su Twitter.

Alla modella piace infatti fotografarsi indossando il minimissimo indispensabile, con l’intento di mandare il tilt tutto il popolo del web; recentemente ha raccontato che, date le sue origini “floridiane” (dove c’è il sole tutto l’anno) per lei l’abbigliamento quotidiano è composto da bikini e infradito, riservando gli abiti glamour solo per le uscite mondane…eh sì, proprio dura la vita da modella!

Kate Upton hot per GQ Magazine Kate Upton hot per GQ Magazine Kate Upton hot per GQ Magazine Kate Upton hot per GQ Magazine Kate Upton hot per GQ Magazine Kate Upton hot per GQ Magazine

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home


Kate Upton - Wet T-Shirt Video di hotcelebs

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.