Jessica Biel, Colin Farrell e Kate Beckinsale: Maxim dedica la cover al reboot di "Total Recall"

Scritto da: -

Con un trio di protagonisti così "hot", il reboot di "Total Recall" si preannuncia un vero successo!

Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-1.jpg

Total Recall” ovvero il reboot di “Atto di Forza” sta per arrivare al cinema anticipato da una cover supersexy che Maxim ha dedicato ai tre protagonisti.

Jessica Biel, Colin Farrell e Kate Beckinsale posano con sguardi languidi e abiti rigorosamente neri (che fanno più aggressive-look) e si “sbottonano” circa il remake di questo cult-movie anni ‘90.

Il film conterrà più azione rispetto alla pellicola che ha avuto per protagonista Arnold Schwarzenegger. Il sexyssimo Colin Farrell, Kate Beckinsale (nei panni della perfida Lori) e Jessica Biel sono il trio-stellare che avrà il compito (non difficilie) di sostituire nel cuore dei fans la prima versione del film. Per chi ancora non lo avesse visto, dopo la gallery potrete gustarvi il nuovo trailer in italiano…intanto vi rinfresco la mente con la trama del film…

Douglas Quaid, amam ecadere dalla quotidianità, sfruttando i viaggi mentali della Rekall . Durante una delle tante “evasioni” qualche cosa va storto e  Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato, in fuga dalla polizia. Finirà assieme a una ribelle…

Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-2.jpg Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-5.jpg Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-4.jpg Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-6.jpg Jessica-Biel-Kate-Beckinsale-3.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home


Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.