Jennifer Lopez in concerto: la popstar ha iniziato il suo tour mondiale che la porterà in Italia

Scritto da: -

Partito da Panama il tour mondiale di Jennifer Lopez: la famosa popstar e attrice, tra le donne più potenti del pianeta, arriverà anche in Italia il prossimo 11 Ottobre. Leggi!

Jennifer-Lopez-ontour (5).jpg

E’ iniziato in quel di Panama il tour mondiale della bombastica Jennifer Lopez: tra tutine color carne, e cristalli sparsi ovunque, la “divina” ha lasciato tutti a bocca aperta.

Zuhair Murad è il fortunatissimo stilista scelto da JLo per i costumi di scena: si tratta di abiti particolarissimi e ricchi di dettagli. Zuhair, durante una recente intervista ha rivelato che…” è sempre un immenso piacere lavorare con Jennifer Lopez; con lei non ci sono limiti alla creatività e tutto è molto divertente“.

Jennifer, dal canto suo, sa che stupire è una regola fondamentale se vuoi avere successo (specialmente nell’affamatissimo mondo dello spettacolo) e per lei stupire è davvero molto semplice.

Il suo lato B, famosissimo in tutti gli angoli del globo terrestre, ha iniziato dunque a “sculettare” in abitini succinti e “cristallizzati”, incorniciati qua e là da qualche generosa manciata di piume colorate; da Panama, Jennifer si sposterà in tutto il mondo, toccando Bologna l’11 Ottobre per la sua prima data italiana in assoluto.

Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama Jennifer Lopez concerto Panama

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano