Aubrey O'Day: look "bollente" per lo shooting di "Wrecking-Ball"

Scritto da: -

Ecco le prime immagini rubate dal set di Wrecking-Ball, il nuovo video della trasgressiva Aubrey O'Day...

Aubrey-ODay-61.jpg

Ok cari maschietti, pronti per conoscere questa bomba-sexy? La bionda e prosperosa ragazza che vedete qui sopra, risponde al nome di Aubrey O’Day, americana e di professione è di tutto un po’. Attrice, cantante, stilista, modella e anche star dei reality…insomma un bel frullatino di cosucce.

Comunque sia,  la frizzante Aubrey, classe ‘84 è stata paparazzata nel bel mezzo della realizzazione del video di “Wrecking-Ball” e, a giudicare dall’abbigliamento della cantante, di certo l’argomento trattato dalla canzone non è mica “pizza e fichi”.

Nonostante la sua prorompenza, però, sappiate che a tutt’oggi Aubrey non ha mai svelato il suo orientamento sessuale: in diverse occasioni, infatti ha sempre glissato sull’argomento, ma i bene informati giurano che la Barbie in miniatura sia innamorata tanto delle donne che degli uomini.

Ha un’ aria da bomba sexy, ma Aubrey è invece una con un cuore (e non solo quello!) grande così: la ragazza, infatti ha collaborato con diverse associazioni benefiche che si occupano soprattutto di rifugiati e di bambini affetti da HIV; ha addirittura fondato una propria organizzazione la F.A.N.(Fighting Aids Now) con lo scopo di trovare una terapia per i bambini ospedalizzati. Brava!!

Aubrey-ODay-12.jpg Aubrey-ODay-12-120x171.jpg Aubrey-ODay-31.jpg Aubrey-ODay-51.jpg Aubrey-ODay-71.jpg Aubrey-ODay-81.jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano