Anna Faris presto mamma: l'attrice è in dolce attesa di un maschietto

Scritto da: -

Prime immagini ufficiali del pancino di Anna Faris: la simpatica attrice, è infatti in attesa del suo primo bebè che sarà un maschietto.

anna_faris_pregnant (6).jpg

Lei è Anna Faris e, per chi non l’avesse riconosciuta in versione blonde e con tutona maxi, vi dico che è la simpaticissima attrice protagonista della serie “Scary Movie“…oggi moglie e quasi mamma.

Già, perchè se nell’estate appena iniziata Hollywood sarà sommersa di fiori d’arancio, c’è anche qualche cicogna in procinto di “fare il nido” sul tetto di qualche star e quella di Anna Faris arrivera tra più o meno 4 mesi.

L’attrice, infatti, è in attesa del suo primo bebè che sarà un bel maschietto. Sposata dal 2009 con l’attore Chris Pratt, Anna ha da subito dichiarato di voler al più presto allargare la famiglia ed ora il suo desiderio si sta finalmente avverando.

L’attrice, oggi trentacinquenne, prenderà una pausa dal set proprio per assolvere al suo dovere di mamma; nel frattempo la possiamo vedere al cinema, nel ruolo di Zoey nell’ultima provocatoria pellicola firmata Sacha Baron Cohen, “Il Dittatore“.

prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta prime immagini di Anna Faris incinta

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.