Angelina Jolie è Malefica: prima immagine ufficiale dell'attrice nei panni della Cattiva Disney

Scritto da: -

Angelina Jolie nel suo primo ruolo da cattivissima: ecco la prima immagine ufficiale di Angie nei panni di Malefica, per la trasposizione cinematografica de "La Bella Addormentata nel Bosco".

o-ANGELINA-JOLIE-MALEFICENT-570.jpg

Certo che se tutte le streghe cattive fossero come lei, ogni maschietto di questa terra chiederebbe di essere “folgorato”: dopo l’anticipazione di qualche settimana fa, carissimi amici di World Celebrities, ho il piacere di mostrarvi la prima foto ufficiale di Angelina Jolie, nelle vesti della cattiva più cattiva Disney…Malefica!

Con tanto di occhi verdi fluo e copricapo con corna da “diavolo”, Angie è stata immortalata sul set di “Maleficent”, trasposizione cinematografica de “La Bella Addormentata nel Bosco” di matrice disneyana.

La location scelta per le riprese è il Buckinghamshire, in Inghilterra e, nelle immagini che vedete qui sotto, Angelina indossa un mantello marrone, il famoso copricapo e tiene in mano quello scettro magico con cui, almeno nel cartione animato, ne combina di tutti i colori.

Nonostante i preparativi per l’imminentissimo matrimonio con Brad Pitt, Angie è alle prese con il suo nuovo ruolo da “cattiva”: il film, infatti, racconta la favola dal punto di vista della Strega Malefica e non da quello di Aurora, che avrà il volto della giovane Elle Fanning (sorella della più famosa Dakota).

Hollywood, dunque, ha deciso di “rifare” tutte le favole più belle…dopo Cenerentola, Cappuccetto Rosso Sangue, Biancaneve e Malefica, chi sarà la prossima “Principessa” ad approdare sul grande schermo? Ariel, Jasmine o Belle?

Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent Angelina Jolie sul set di Maleficent

Per tutte le immagini: gossipcenter

Vota l'articolo:
3.73 su 5.00 basato su 11 voti.