Alicia Keys in bikini: fisico tonico e asciutto per la bellissima cantante!

Scritto da: -

Alicia Keys cancella le sua abbondantissime curve con un colpo di palestra e dieta ferrea...il risultato è un corpo da urlo...incredibile!!

aliciakeys_bikini (7).jpg

Alicia Keys come non l’avete mai vista: la bella cantante americana, infatti, dopo aver dato in pasto ai paparazzi le sue cosciotte belle massicce, ha deciso di mettersi a dieta e, soprattutto, di mettersi a disposizione di un personal trainer e i risultati si vedono…eccome!

Il consorte Swizz Beatz, orgoglioso della sua “bond girl”, ha postato su Twitter la fotografia di Alicia appena uscita dall’acqua e, sorpresa delle sorprese, la cantante si è lascita immortalare nella sua nuova, stupefacente forma fisica.

Quell’odiosissima pancetta post-parto, è stata cancellata da addominali (quasi) perfetti e la cellulite ha lasciato le gambe di Alicia, regalando tonicità e quel tanto di “sodo” che basta per escalamre “Wow…non è possibile che sia lei!!”.

Alicia, infatti, non ha mai dato peso (scusate il giochino di parole) al suo peso forma: spesso ha partecipato ad eventi mondani inguainata in improbabilissimi abiti di pelle e stivaloni alla corsara che tutto facevano, tranne che snellire la figura della ragazza. Appesantita dalla recente gravidanza, sembra che la Keys abbia “accusato il colpo” di quelle immagini impietose che, appena un anno fa, la ritraevano in hot pants…oltre ad aver ritrovato  la forma fisica ideale, Alicia ha riacceso il suo splendido viso con un bel sorriso in vista dei nuovi progetti che comprendono anche l’uscita di un  album.

Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini Alicia Keys hot in bikini

Per tutte le immagini: Lucywho

Vota l'articolo:
3.43 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano