Matthew Fox, la star di Lost, accusato di violenza sulle donne

Scritto da: -

Tipetto violento l'attore Matthew Fox che pare abbia il vizietto di picchiare le donne che ha intorno. A rivelare il lato oscuro di Matthew, un insospettabile collega...leggi e scopri di chi si tratta!

fox_violento (2).jpg

Tipetto un po’ troppo focoso l’attore Matthew Fox: secondo quanto si legge sui rotocalchi made in USA, l’ex protagonista di “Lost” picchierebbe le donne.

La voce che Matthew fosse una personcina un tantino irascibile, correva già da diverso tempo tra i corridoi degli stuios cinematografici, ma a confermare i pettegolezzi questa volta non è il solito magazine gossipparo, bensì un collega di Matthew.

L’attore Dominic Monaghan, co-star in Lost, twittando con i suoi follower, alla domanda di una fan di convincere Matthew ad unirsi al popolo di twitter, ha risposto: “Lui picchia le donne. No Grazie“.

Immaginate la bomba? Eppure è così, il bravo dottoirno di Lost in realtà è un Mr. Hyde. Fox, appena appresa la notizia dei tweet “accusatori” del collega, sarebbe, come dire, “caduto dalle nuvole” cercando di capire per quale motivo Dominic avrebbe scritto “cose di quel genere“.
Eppure lo scorso anno, Matthew fu accusato da una donna di averla picchiata perchè lei si rifiutò di seguirlo nel suo hotel; quindi, a quanto pare, Dominic e le sue affermazioni sarebbero più che fondate…purtroppo!

fox_violento (1).jpg fox_violento (3).jpg fox_violento (4).jpg fox_violento (5).jpg fox_violento (6).jpg

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.