Rosie Jones nuda e sexy per FHM Magazine: ecco le foto che stanno facendo impazzire il web!

Scritto da: -

Rosie Jones, nuova modella-rivelazione, posa praticamente nuda per FHM Magazine: guarda le foto bollenti solo su World Celebrities!

pl6vj5toxo2ajvtp.jpg

Per chi non la conoscesse ancora, ve la presento io: la modella che vedete in queste immagini si chiama Rosie Jones, ha 22 anni ed ha, come ovvio, un fisico mozzafiato!

Paparazzatissima prezzemolina e stellina del british-glam, la bella Rosie, ha già posato senza veli per un bollentissimo calendario e ora, ecco arrivare in rete gli scatti supersexy per FHM Magazine.

La Jones ha iniziato a posare nuda all’età di 18 anni e, da quel momento, non si è più fermata, concentrando la sua carriera soprattutto in scatti “Hot” per riviste dedicate al pubblico maschile.

Pensate che su Wikipedia viene riportata la notizia secondo cui Rosie Jones detiene un primato da Guinness del tutto curioso: è la donna che la mondo è riuscita ad indossare e togliere un reggiseno più volte in un minuto…a giudicare dalle immagini, penso proprio che per la bella Rosie spogliarsi sia una cosa talmente abituale che credo che riuscirebbe a battere persino il suo record personale!!

Rosie-Jones-1.jpg Rosie-Jones-2.jpg Rosie-Jones-3.jpg Rosie-Jones-4.jpg Rosie-Jones-5.jpg

Per tutte le immsgini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.