Miranda Kerr a Monaco per il lancio della 3D Reebok Campaigne

Scritto da: -

Nuova campagna adv di Reebok che ha scelto come testimonial la splendida Miranda Kerr in Bloom. Qui tutte le immagini della sexy Miranda!

Miranda-Kerr-102.jpg

Mentre l’adorato maritino si diverte a fare il “mammo”, la bellissima e “angelica” Miranda Kerr è volata in quel di Monaco, per la nuova campagna adv Reebok.

La meravigliosa modella australiana, infatti, è il nuovo volto della Reebok modello EasyTone che, in passato ha avuto come testimonial altrettante bellissime modelle.

Una supermodella come lei, sa perfettamente che avere un corpo tonico e snello è un buon biglietto da visita, soprattutto se con il proprio corpo ci si lavora. Nonostante la recentissima gravidanza, Miranda è tornata in forma in men che non si dica e, specialmente in questo ultimo periodo, è impegnata a girare il mondo (con pargolo al seguito) un po’ per vacanza e un po’ per lavoro.

Non dimentichiamoci, infatti, che Reebok a parte, Miranda Kerr è una degli “Angeli” di Victoria’s Secret, nota firma di lingerie e costumi da bagno e adesso, con l’avvicinarsi dell’estate, gli impegni legati a “Victoria’s” si stanno ovviamente quadruplicando.

La nuova campagna Reebok è stata girata totalmente in tecnologia 3D e, a quanto pare, Miranda si è divertita moltissimo a prestare le sue magnifiche curve per realizzare un tipo di campagna adv del tutto inusuale.

Miranda-Kerr-reebk3d18 (1).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (2).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (3).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (4).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (6).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (7).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (8).jpg Miranda-Kerr-reebk3d18 (9).jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Qui di seguito il video del backstage…

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.