Johnny Depp in "The Rum Diary": arriva in Italia il film girato con la bellissima Amber Heard

Scritto da: -

Johnny Depp arriva nelle nostre sale con l'appassionante "The Rum Diary", dove recita accanto alla "sirena" Amber Heard: clicca qui per leggere tutto su uno dei film più attesi dell'anno!

The Rum Diary USA.jpeg

Johnny Depp, il camaleontico attore americano che, tra una pausa e l’altra dal set si diletta a suonare con la sua chitarra in compagnia di Marilyn Manson, è il protagonista di “The Rum Diary“, ultima pellicola firmata dal regista Bruce Robinson.

L’attesissimo film, uscirà in Italia il prossimo 24 Aprile e, grazie ad un cast stellare (Johnny Depp, la bellissima e talentuosa Amber Heard, Aaron Eckhart e Giovanni Ribisi), la pellicola si preannuncia un grandissimo successo.

The Rum Diary - Cronache di una Passione“, tratto dal primo romanzo di Hunter S.Thompson, narra la storia di una follia, quella di Paul Kemp (Johnny Depp) che, stufo della quotidianità, decide di trasferirsi a Puerto Rico dove inizia a scrivere per il “The San Juan Star”. In questo contesto, Paul Kemp-Depp assapora un nuovo tipo di vita resa ancora più “gustosa” dal rum e dalla splendida presenza di Chenault (Amber Heard) fidanzata con l’insensibile e losco Sanderson (Eckhart), arrivato a Puerto Rico solo per arricchire i propri interessi immobiliari.
   
Proprio Sanderson chiederà a Kemp di poter scrivere per lui, affinchè i suoi loschi progetti vadano in porto: lo scrittore dovrà dunque scegliere se assecondare gli affari sporchi di Sanderson, oppure trovare il coraggio di scrivere una scomoda verità…

Una curiosità: non tutti sanno che per  la release di questa pellicola bisogna ringraziare proprio Johnny Depp:  “Mi sono imbattuto quasi per caso in The Rum Diary“, ricorda Depp. “Ero con Hunter nel seminterrato della sua casa di Woody Creek, in quella che era chiamata la “stanza di guerra” e infatti era piena di scatoloni. Non sapevo cosa ci fosse dentro, così ho iniziato ad aprirli tutti e ad un certo punto è saltato fuori un manoscritto intitolato ‘The Rum Diary’. Lui ha esclamato, ‘L’ho scritto nel 1959′, ed io ho replicato ‘Leggiamolo, vediamo di cosa parla’. E così abbiamo iniziato a leggerlo. Hunter ha detto ‘Forse potrei pubblicarlo’ e io sono stato d’accordo, ‘Sì, dovresti pubblicarlo, è magnifico”’.

Giovanni Di Celemente presenta  un film bello, appassionante con un Johnny Depp inedito e il volto nuovo, fresco e sensuale della splendida Amber Heard… una pellicola per chi ama l’avventura, la commedia e quel pizzico di sensualità condita dal gusto deciso del rum…nelle sale di tutta Italia dal 24 Aprile.

Johnny Depp in The Rum Diary Johnny Depp in The Rum Diary Johnny Depp in The Rum Diary Johnny Depp in The Rum Diary Johnny Depp in The Rum Diary

Vota l'articolo:
3.44 su 5.00 basato su 16 voti.