Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco il primo teaser trailer di "Breaking Dawn - Parte 2"

Scritto da: -

Per tutti gli amanti della Twilight Saga ecco il primo teaser trailer ufficiale della seconda parte di Breaking Dawn: Kristen Stewart nei panni della "vampira" Bella... clicca qui per guardare il video!

Breaking_Dawn_2 (6).jpg

Mancano ancora 7 mesi all’uscita di “Breaking Dawn - parte 2” nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, eppure, l’attesa per l’ultimissimo capitolo della Twilight Saga è talmente febbrile da convincere gli addetti ai lavori a distribuire, già in questi giorni, il primo teaser trailer ufficiale.

Dopo tutti i video fan-made apparsi su youtube, attraverso i quali gli afecionados di “Edward e Bella” hanno immaginato la loro personalissima seconda parte di “Breaking Dawn”, confezionando, a volte, dei veri e propri capolavori di creatività e fantasia, la Summit, casa di produzione di Twilight ha dato l’ok per mandare on air il primissimo teaser trailer di “Breaking Dawn - Parte 2″.

Dopo l’anticipazione fatta attraverso le confezioni deluxe dei dvd di “Breaking Dawn - Parte I”, ecco arrivare i tanto attesi primissimi secondi della Seconda Parte: nel trailer si vede Kristen Stewart/Bella in versione “vampira” e cacciatrice con tanto di occhi rossi e il primo approccio con il bel Robert Pattinson/Edward che, finalmente, può stringere di nuovo a sé sua moglie, diventata a tutti gli effetti una vera e propria Cullen.

Breaking_Dawn_2 (5).jpg Breaking_Dawn_2 (2).jpg Breaking_Dawn_2 (7).jpg Breaking_Dawn_2 (4).jpg Breaking_Dawn_2 (1).jpg

Per tutte le immagini: lucywho

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!