Kristen Stewart senza veli: svolta sexy nel nuovo film "On The Road"

Scritto da: -

Svolta decisamente "hot" per Kristen Stewart che, dopo la vampira di Twilight, si spoglia per "On The Road". Solo su World Celebrities le immagini del nudo integrale!

kristen-stewart-cleavage-15-600x900.jpg

Probabilmente è una delle attrici più schive di tutta Hollywood: Kristen Stewart, la cui fama è letteralmente “esplosa” con la Saga di Twilight e invidiatissima compagna di Robert Pattinson, non è una che si lascia fotografare molto volentieri.

Per questo motivo per i paparazzi è sempre stato molto arduo, il compito di poterla immortalare in atteggiamenti, come dire…piccanti. Ma le risorse del web sono davvero infinite e, sbirciando qua e là sono saltate fuori fotografie della bella Kristen che, nessuno, si sarebbe mai aspettato.

lo scorso anno, per esempio, un abilissimo paparazzo è riuscito nell’intento di fotografare una scollatura da Guinness… paparazzata alla quale Kristen ha risposto con un bel dito medio nei confronti del “povero” fotografo troppo ficcanaso.

La vera svolta sexy dell’attrice è arrivata con la sua partecipazione al film “On the Road“, pellicola che tra poco uscirà anche in Italia: per la prima volta sul grande schermo, la Stewart appare completamente senza veli durante una scena davvero molto, ma molto spinta. Chissà cosa avrà pensato il bel Robert Pattinson, dopo aver saputo che la sua dolce metà si è mostrata tutta ignuda davanti alle telecamere…d’altro canto anche lui, in “Bel Ami” non si risparmia in scene con costume adamitico…

kristen-stewart-cleavage-13-600x900.jpg kristen-stewart-cleavage-02-600x900.jpg kristen-stewart-cleavage-03-600x900.jpg kristen-stewart-cleavage-04-600x900.jpg kristen-stewart-cleavage-05.jpg kristen-stewart-nude-on-the-road.jpg

Per tutte le immagini: VIP;Addicted

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!