Charlize Theron è mamma: ecco le prime immagini dell'attrice con il figlio Jackson

Scritto da: -

Charlize Theron è diventata mamma: dopo Sandra Bullock anche l'attrice sudafricana ha adottato un bimbo. Su World Celebrities tutti i dettagli!

Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (12).jpg

Angelina Jolie ha fatto scuola: lei, che ha adottato ben tre pargoletti di diverse nazionalità ha dato il via ad una serie di celebs-mamme che hanno scelto la strada dell’adozione, pur non avendo un compagno fisso.

Dopo Sandra Bullock che, per sopprimere la delusione del matrimonio naufragato a causa dei continui tradimenti del marito, è diventata mamma del piccolo Louis, è di pochissimi giorni fa la notizia che anche la splendida e statuaria Charlize Theron è diventata mamma.

Il pargolo in questione si chiama Jackson e l’attrice è stata paparazzata mentre esce con il piccolo, naturalmente coperto per non mostrarlo ai fotografi. L’attrice, 36 anni e da tempo single, ha dunque deciso di adottare un bebè dato che, evidentemente, in maniera naturale o per mancanza di un compagno non è potuta divenatre mamma prima.

Nel mondo dorato di Hollywood, sono dunque tante le star che ricorrono all’adozione o alla fecondazione assistita per diventare mamme: Madonna, per esempio, ha adottato due bimbi del Malawi oltre ai suoi naturali Lourdes e Rocco; Nicole Kidman ha chiesto aiuto ad una madre surrogata per avere la sua seconda figlia, come anche Sarah Jessica Parker, Catherine Heigl e gli stessi Tom Cruise e Nicole Kidman che, al tempo della loro relazione,  adottarono Isabella e Connor.

Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (1).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (2).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (4).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (5).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (8).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (9).jpg Charlize Theron_LA_March27_Celebutopia_Olga (10).jpg

Per tutte le immagini: Celebutopia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!