Beyoncè è mamma da poco, ma esibisce un fisico fin troppo perfetto!

Scritto da: -

Fisico fin troppo asciutto per Beyoncè che ha partorito una bambina da pochissimo: si alimentano le voci su una finta gravidanza...clicca qui e leggi tutto!

Beyonce_postbaby-8 (8).jpg

Eccola qui “Lady B” come ama chiamarla il maritino Jay-Z: Beyoncè, questa volta senza il suo compagno, è stata fotografata mentre si concedeva una passeggiata in quel di New York.

Queste immagini stanno facendo il giro del web e stanno alimentando molte “chicchere cattive” circa la gravidanza della bella cantante.

Nonostante sia diventata mamma da circa un mesetto e mezzo, Beyoncè sfoggia un fisico fin troppo asciutto, per non parlare del girovita che sembra più fine di prima. Merito di tanta ginnastica post partum, oppure le voci che circolavano su una finta gestazione sono più che un pettegolezzo?

Certamente i look scelti dalla cantante non assecondano le sue affermazioni sulla gestazione vera di Blue Ivy, ma guardatela bene di profilo, con questa magliettina rosa shocking e questa gonna lunga… sinceramente penso che si tratti di una guaina miracolosa, una di quelle che tolgono tutti i rotolini di ciccia per intenderci e, nonostante tutto, vi dirò la verit…à che un po’ di dubbi li sto cominciando ad avere anche io…

Beyonce_postbaby-8 (1).jpg Beyonce_postbaby-8 (2).jpg Beyonce_postbaby-8 (3).jpg Beyonce_postbaby-8 (4).jpg Beyonce_postbaby-8 (5).jpg Beyonce_postbaby-8 (6).jpg Beyonce_postbaby-8 (7).jpg Beyonce_postbaby-8 (9).jpg Beyonce_postbaby-8 (10).jpg

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano