Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le Stelle: le foto continuano a spopolare sul web

Scritto da: -

Un fuori di seno da manuale quello di cui si è resa protagonista la bellissima Anna Tatangelo: clicca qui per vedere le immagini di quello che è accaduto a "Ballando con le Stelle".

7g119y8kvs5h11yh.jpg

Cari amici di World Celebrities, dal momento che il web è praticamente invaso dalle  immagini “hot” di Anna Tatangelo, anche io, dopo la farfallina di Belen, ho deciso di raccontarvi cosa è successo a “Ballando con le Stelle” qualche tempo fa.

La  (quasi) Signora D’Alessio che, tra le altre cose, ha da poco confidato di sentirsi pronta per l’arrivo di un secondo bebè,è stata la protagonista di un “fuori di tetta” da manuale, durante la prima serata RAI all’interno del programma “Ballando con le Stelle”, dove partecipa in qualità di (splendida) concorrente. Ora, la bella Lady Tata, ribattezzata per l’incidente “Lady Tetta”, non ha mai nascosto di aver fatto un piccolo interventino di chirurgia plastica, per aumentare la sua autostima e anche il suo piccolo decolletè…che è, ovviamente, esploso in una abbondante terza misura.

Proprio le sue “mele sante” sono state le protagoniste della puntata incriminata di Ballando: tra una giravolta e l’altra, infatti, le due gemelle di Anna hanno sorriso alle telecamere, spuntando fuori dallo strizzatissimo bustier della cantante che, fino al termine della esibizione, non si è accorta di nulla…lei…ma, a giudicare dalle immagini, il suo maestro di ballo se ne è accorto eccome!!

7g13kaq957bn7n15.jpg l4m0ta46d2v77v6.jpg ndrvaih0xl65vri5.jpg 7g13by39ljpd31yd.jpg anna-tatangelo-ballando_390-vipants.jpg anna-tatangelo-ballando_390-vipants2.jpg

Per tutte le immagini: lucywho; VIP

Vota l'articolo:
2.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Worldcelebrities.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano